Si comunica alle famiglie della scuola primaria e secondaria di primo grado che, in data odierna, il Comune di Nettuno ha emanato l’ordinanza comunale nº11 del 29/03/21 (pervenuta a questo Istituto tramite PEC alle ore 12.15) con cui si dispone la chiusura di tutte le scuole pubbliche e private in presenza nei giorni 30 e 31 marzo p.v. per contrastare il diffondersi del contagio da Covid-19.
Pertanto:
Le attività in presenza riprenderanno regolarmente il giorno 7 aprile p.v. come previsto dalla circolare dell’USR Lazio n°9771 del 26/03/2021.
Si comunica, altresì, alle famiglie i cui figli non saranno presenti alle attività di didattica a distanza del 30 e 31 marzo oppure non rientreranno a scuola il giorno 7 aprile a causa di motivi di famiglia, che sarà opportuno comunicare preventivamente alla segreteria della scuola tramite posta elettronica l’eventuale assenza al fine di evitare di dover presentare il certificato medico al rientro dell’alunno a scuola (Vedi Circ. 3 del 12/09/20).
Sarà cura dell’Istituto, come di consueto, pubblicare tempestivamente apposite circolari (sul sito ufficiale della scuola) ulteriori ed eventuali disposizioni emanate dagli organi competenti.
Nettuno, 29/03/2021
La Coordinatrice
delle attività educative e didattiche
Prof.ssa Nunzia Scalone